Azienda Agricola Propi Bun

Situata nel cuore dell’Alta Langa, l’Azienda agricola Propi Bun nasce nel 2016 quando Filippo, gran lavoratore, dona i suoi terreni alle figlie Michela e Chiara.
Filippo si è sempre dedicato alla campagna, in particolar modo alla coltivazione della nocciola che ha sempre venduto in guscio. Le giovani donne, intente a continuare il mestiere del padre, decidono di ampliare l’azienda occupandosi anche della trasformazione di questo eccellente prodotto. Così realizzano un piccolo laboratorio dove hanno luogo le lavorazioni dalla tostatura fino alla preparazione di dolci a base di nocciola.
La loro è una semplice attività a conduzione familiare, ognuno segue con profonda passione le diverse fasi di produzione, rispettando la natura e utilizzando ingredienti genuini per garantire un’ottima qualità dei prodotti.
Innamorate della loro terra, vogliono far conoscere a tutti i frutti e le tradizioni dell’Alta Langa, luogo dove un tempo la vita era dura ma che oggi ha molto da offrire.
La sede principale è ad Arguello, dove l’azienda conta la maggioranza dei terreni, mentre il laboratorio di trasformazione si trova a Cerretto Langhe in via Lesme 6.

Tutta la famiglia è felice di accogliervi per visite e degustazioni, è gradita la prenotazione in modo da potervi ospitare nel migliore dei modi.